BOARD nomina Sven Winter Country Manager per la Svizzera
BOARD International, fornitore della piattaforma all-in-one BOARD per Business Analytics, Planning, Forecasting e Reporting, con sede centrale a Chiasso, Svizzera, e Boston, MA, promuove Sven Winter a Country Manager per la Svizzera, dove si è occupato finora prevalentemente del controllo e monitoraggio delle vendite soprattutto nei cantoni di lingua tedesca. Dal suo arrivo in BOARD International nel 2015, è stato in grado di ampliare nettamente la posizione di mercato di BOARD nella regione e acquisire clienti rinomati quali Fachhochschule Nordwestschweiz, Jacob Holm, KPMG, Migros e Karl Vögele.
Sviluppo strategico del mercato nel proprio paese d’origine:
“La nomina di Sven Winter a Country Manager della Svizzera evidenzia l’importanza del nostro Paese d’origine, la Svizzera, come importante mercato strategico nel nostro ambizioso cammino di crescita. Questo mercato, infatti, presenta grandi potenzialità, a cui Sven Winter si dedicherà in modo mirato: è sin d’ora responsabile dell’ampliamento strategico globale della Svizzera, che comprende, oltre all’acquisizione di nuovi clienti e all’assistenza intensiva di quelli già acquisiti, anche il rafforzamento della nostra rete, siglando importanti partnership e stringendo nuove alleanze“, dichiara Jessica Venturini, BOARD Regional Manager per Central Europe.
“Accetto con piacere questa nuova sfida. Grazie al suo approccio programming-free e unificato per le soluzioni di BI & CPM, che riunisce Analytics, Planning, Reporting e Simulation in un’unica piattaforma, combinandoli con le tecnologie più moderne come Real Time Collaboration e Cognitive Search, BOARD possiede le migliori qualità per assumere una netta posizione di leadership in Svizzera. Da anni riceviamo feedback positivi su BOARD da clienti potenziali e acquisti di tutta la Svizzera, tra cui Acer Europe, Arner Bank, Etihad Airways o ZHdK. Questo è un eccellente background per la nostra crescita futura in un mercato per noi molto importante a livello strategico”, afferma Sven Winter, BOARD Country Manager per la Svizzera.
About BOARD International:
BOARD è la piattaforma di decision-making #1 per le organizzazioni di qualsiasi dimensione. Fondata nel 1994, BOARD International ha permesso a più di 3000 aziende a livello mondiale di aumentare l’efficacia nella gestione dei processi di decision-making, unificando in un singolo ambiente applicazioni di Business Intelligence, Performance Management e Predictive Analytics. La piattaforma BOARD permette di ottenere una visione coerente, accurata e completa delle informazioni aziendali, e un pieno controllo delle performance a tutti i livelli dell’organizzazione, dagli aspetti strategici fino ai dettagli operativi. Grazie all’approccio “programming-free” del toolkit di BOARD, organizzazioni di rilevanza internazionale, come H&M, KPMG, DHL, Mitsubishi, NEC, Puma, Rolls Royce e Siemens hanno sviluppato in modo rapido sulla piattaforma BOARD applicazioni per supportare in modo completo i processi decisionali, in tempi e con costi estremamente inferiori rispetto alle soluzioni tradizionali presenti sul mercato. Con sede centrale a Chiasso, Svizzera, e Boston, MA, BOARD International è presente nel mondo con 21 sedi e ha una forza vendite a livello globale; BOARD è stato implementato in più di 100 Paesi.